Biella : 17/18 giugno 2011

Si è concluso, dopo due giorni di gara, il campionato europeo di trial a Biella. Ha vinto (Elite 20") lo spagnolo Daniel Comas Riera. In lizza per il titolo continentale tutti gli atleti più forti del panorama europeo. La pioggia ha in parte ridotto lo spettacolo durante le giornate di venerdì e sabato, fortunatamente sabato sera si è svolta una sreta di bel tempo che ha permesso l'ottimale svolgimento della manifestazione. Vincitori: Women: Karin Moor (SUI); Junior 20": Raphael Pils (GER); Junior 26": Robin Fix (GER); Elite 26": Kenny Belaey (BEL); Elite 20": Comas Riera Daniel (ESN).


19 giugno 2011 - fotografie R.M. / Biellaclub


Biellaclub.it offre una panoramica sul biellese. E' un grande archivio che si migliora nel tempo. Tutto il materiale è pubblicato gratuitamente. Il nostro unico obiettivo è di valorizzare il biellese. Tutti possono aderire al progetto e collaborare.


Credits
questo sito appartiene a chiunque abbia contribuito alla sua crescita nel tempo. E' utile e gradita qualsiasi collaborazione, anche solo occasionale. Per contattarci o inviare materiale: biellaclub@gmail.com